Tour Marcelletti: Discovery Cortéz

Tour Marcelletti Baja California: Discovery Cortéz

Tour Marcelletti: Discovery Cortéz

La Baja California dei Tour Marcelletti

Con questo tour Marcelletti si rischia di perdersi. Perdersi tra mille nuovi colori, nuovi sapori, nuovissime emozioni. Inebriarsi delle sensazioni che un altro Paese, un altro popolo, un’altra cultura sanno trasmettere. È quello che accadrà con questo tour Marcelletti a quanti percorreranno quella stretta fascia di terra che si protende nell’Oceano Pacifico a sud di San Diego: la Baja California.

1° giorno. Italia/Città del Messico. Partenza dall’Italia con volo di linea per Città del Messico. Arrivo, trasferimento libero e sistemazione in hotel. Pernottamento Hotel Camino Real Aeropuerto.

2° giorno. Città del Messico/Los Cabos. Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e partenza per Los Cabos. Arrivo, ritiro dell’auto e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio possibilità di effettuare la visita di San José del Cabo. Cena e pernottamento Hotel Melia Cabo Real.

3° giorno. Los Cabos. Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax balneare o per effettuare escursioni nei dintorni. Consigliamo l’escursione in moto da sabbia (ATV) alle spiagge oceaniche di Los Cabos. Pranzo cena e pernottamento Hotel Melia Cabo Real.


Tour Marcelletti: Discovery Cortéz

La Baja California dei Tour Marcelletti

 

4° giorno. Los Cabos/La Paz – 221 km. Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per La Paz, la capitale della Baja California Sur. Lungo il percorso possibilità di sostare a Todos Santos, piccolo paesino che si affaccia sull’Oceano Pacifico, famoso per la presenza dell’Hotel California, il mitico hotel della canzone omonima degli Eagles. Arrivo a La Paz e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio possibilità di effettuare la visita della città. La Paz, capitale della Baja California Sud. Pernottamento Hotel Costa Baja Resort & Spa.

5° giorno. La Paz. Prima colazione in hotel. In mattinata si potrà effettuare l’escursione a Isla Espiritu Santo. L’isola ospita alcune tra le più belle spiagge di tutto il Mar di Cortéz: vero e proprio paradiso naturale, a Las Islotes è possibile ammirare una numerosa colonia di leoni marini. Possibilità di nuotare con i leoni marini. In alternativa si potranno visitare le spiagge Playa Balandra e Playa Tecolote. Pernottamento Hotel Costa Baja Resort & Spa.


6° giorno. La Paz/Loreto – 359 km. Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Loreto, lungo il percorso si attraverserà la Sierra della Giganta con degli scorci paesaggistici unici al mondo. Arrivo a Loreto e sistemazione in hotel. Pernottamento Hotel La Mision.

7° giorno. Loreto. Prima colazione in hotel. In mattinata si potrà effettuare l’escursione a Bahía Concepción per ammirare le bellissime spiagge di Santispac, Coyote e Requesón. Proseguendo lungo la costa si arriva a Mulegé, splendida oasi dove potrete visitare il Museo e la Missione di Santa Rosalia de Mulegé. In alternativa si potrà effettuare la visita della cittadina di Loreto che ospita una stupenda Missione e un interessante Museo. Pernottamento Hotel La Mision.

8° giorno. Loreto. Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di effettuare l’escursione a Isla Coronado, un vero paradiso naturale. Questa piccola isola vulcanica è il luogo ideale per entrare in contatto con la natura; osservare i leoni marini, fare snorkeling e nuotare o semplicemente prendere il sole in un luogo incantevole. In alternativa si potrà effettuare l’escursione alla Missione di San Javier, situata nel cuore della Sierra della Giganta. Pernottamento Hotel La Mision.

9° giorno. Loreto/La Paz. Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per La Paz. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento Hotel Costa Baja Resort & Spa.

10° giorno. La Paz/Città del Messico/Italia. Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto, rilascio dell’auto e partenza per Città del Messico. Arrivo e proseguimento per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

11° giorno. Italia. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Devi ancora chiamare? Affrettati e prenota questa meraviglia!


Corri nella tua agenzia viaggi di fiducia

 

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento, o iscriviti al feed per ricevere in automatico altri articoli, o condividilo con gli amici attraverso i social networks.

Commenti

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

(obbligatorio)

(obbligatorio)