Offerte Maldive 2016. Gangehi Island Resort

Offerte Maldive 2016. Gangehi Island Resort

Offerte Maldive 2016. Gangehi Island Resort

Gangehi Island Resort

Maldive Atollo di Ari La Nuova Gangehi

Il Gangehi Island Resort è situato nell’Atollo di Ari, a 82 km circa dalla capitale Malè. Per raggiungere il Resort bisogna prendere l’idrovolante dall’aeroporto di Malè (durata 20 minuti circa) e poi qualche minuto di “dhoni”, tipica imbarcazione maldiviana.

La posizione strategica dell’isola di Gangehi, che si trova nell’estremità settentrionale dell’atollo di Ari, permette di raggiungere in soli 30-40 minuti di Dohni (barca tipica locale) la maggior parte dei punti di immersione di questa zona.

La struttura è indicata per tutti quelli che desiderano una vacanza con un ottimo servizio, privacy e tranquillità. Il Gangehi Island Resort dispone di ristorante, bar con piano bar , boutique, sala TV. ll bar/lounge poggia su delle palafitte sul mare. Tutte le camere e le aree comuni sono arredate con mobili in stile indiano che rendono l’atmosfera naturale e curata.


Sono presenti 40 bungalow divisi in 8 Overwater Deluxe e 8 Overwater affacciati sul mare, 3 Garden Bungalows immersi nella vegetazione, 20 Bungalows fronte mare e una Family Villa con 4 letti.
Tutte le camere del Gangehi Island Resort sono con due letti (aggiunta del terzo letto su richiesta), servizi privati con doccia, telefono diretto, frigobar, cassaforte, ventilatore a pale, aria condizionata e attrezzata con chaise longues o sdraio L’arredamento è in stile maldiviano. Teli mare a disposizione in tutte le camere.

Offerte Maldive 2016. Gangehi Island Resort

   Gangehi Island Resort

Il ristorante del Gangehi Island Resort offre un’ottima  scelta di cucina internazionale, orientale ed ottime specialità italiane. Servizio a buffet per prima colazione e pranzo, al tavolo per la cena con buffet di antipasti. Colazione internazionale con acqua, caffè americano oppure tè. Per il pranzo e la cena birra, vino, soft drink, succhi a bicchiere ed espresso. Ogni settimana, serata maldiviana con specialità locali servite a buffet.

La  spiaggia di sabbia bianca fina che circonda quasi l’intera isola è attrezzata con ombrelloni con tetto in paglia e lettini prendisole. Attività praticabili gratuitamente al Gangehi Island Resort: canoa, acqua-gym, beach volley, bocce e yoga. A pagamento: uscite giornaliere in barca per lo snorkeling, escursione all’isola dei pescatori Mathivery, uscite in dhoni per la pesca al bolentino e alla traina con attrezzature locali, massaggi. All’interno della struttura è presente un Centro Diving SSI, completamente attrezzato. Il Centro Diving organizza le seguenti attività a pagamento: immersioni giornaliere diurne e notturne, corsi subacquei; qui inoltre è possibile noleggiare l’attrezzatura subacquea e da snorkeling. Durante il giorno animazione soft con varie attività a disposizione degli ospiti.


E allora corri in agenzia viaggi e prenota subito!

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento, o iscriviti al feed per ricevere in automatico altri articoli, o condividilo con gli amici attraverso i social networks.

Commenti

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

(obbligatorio)

(obbligatorio)